È possibile spiegare cos’è l’Olismo come prospettiva del Benessere, a chi se ne disinteressa e renderlo quindi “sapere universale” ?
Ho cercato di svolgere per gioco questo esercizio senza erudizione, accogliendone la sfida.
Così è nato un libretto, che può essere letto da chiunque ed in qualunque luogo. Perché Olismo, in sintesi, è Libertà”.
Elena Ester Accardo
L’AUTORE:
Elena Ester Accardo ha una formazione trentennale e una esperienza pluridecennale nell’ambito dello Human Potential Development, è Formatore e trainer in tante discipline olistiche, Counselor olistico con numerosi orientamenti teorico-metodologici, Professional Coach & Supervisor (ex direttivo nazionale e regionale veneto Associazione Italiana Coach Professionisti, sezione Orientamento e certificazione Scuole di Coaching), Maestro di Yoga giapponese e sciamanico e di meditazione, Custode del Mantra Madre, Forest therapy Guide, Facilitatore in Psicogenealogia, Naturopata, Musicoterapeuta, Operatore olistico energetico-vibrazionale, Artiterapeuta ( e artista internazionale). Ricercatore indipendente.

UNA LETTURA AVVINCENTE

“Un riferimento per tutti quelli che vogliono aumentare la qualità della propria vita. Un breve saggio sulle discipline olistiche dove mente, corpo, percezione e consapevolezza si relazionano con le domande fondamentali dell’esistenza”.
Paolo Ceola editore

La presentazione del libro è avvenuta il 27 gennaio 2023 presso la sede di Spazio IOD a Vicenza alla presenza del giornalista Alessandro Scandale con accompagnamento musicale di Giuseppe Dal Bianco al duduc armeno.